Cos'è

Giovedì 16 maggio alle ore 18,30 nella sala del Consiglio Comunale, in municipio a Imola, si svolgerà la cerimonia di consegna, da parte del sindaco Marco Panieri, della Chiave della Città di Imola a Stefano Domenicali, imolese e CEO di F1.

“Stefano Domenicali è un imolese che porta il nome di Imola alto nel mondo e di questo siamo orgogliosi, riconoscendo la sua grande capacità, che lo accompagna fin dagli inizi della sua carriera, di mantenere un legame profondo con la sua città. Un grande manager Italiano, che dal 2020 è Amministratore Delegato di Formula 1, dopo aver guidato importanti società nel nostro Paese e che oggi porta avanti nel mondo i valori dell’italianità e del Made in Italy. Imola ringrazia, omaggia e ammira la figura di Stefano Domenicali per l’esempio, la carriera e i valori che ha incarnato nel corso degli anni e che tuttora incarna, come professionista, manager e Uomo” ha spiegato il sindaco Marco Panieri.

Inizialmente in programma l’anno scorso, nell’ambito del 70° anno di attività dell’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola e in occasione del Gran Premio di F1 del 18-21 maggio 2023, la consegna venne poi rinviata a causa delle terribili alluvioni che colpirono i nostri territori l'anno scorso, che portarono anche all’annullamento della gara.

Ricordiamo che nel 2004 l’Amministrazione comunale ha assegnato a Stefano Domenicali il riconoscimento “Grifo Città di Imola”.

La cerimonia è ad invito e aperta al pubblico, fino a esaurimento dei posti.

Parteciperanno

Marco Panieri

La cerimonia è ad invito e aperta al pubblico, fino a esaurimento dei posti.

Tipo evento

Eventi sociali » Concorso e cerimonia » Cerimonia

Sala del Consiglio comunale - 1° piano

via Mazzini, 4 - Imola - 40026