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CAS Contributi Autonoma Sistemazione eventi dal 17 settembre 2024

E’ possibile presentare domanda, da parte dei nuclei familiari sgomberati dalle proprie abitazioni principali in conseguenza degli eventi calamitosi verificatisi a partire dal giorno 17 settembre 2024, che hanno provveduto autonomamente alla propria sistemazione temporanea.

Termine per la presentazione

La scadenza della presentazione delle domande è il 31 ottobre 2024

Direttiva e modulistica

La direttiva e la modulistica da compilare è disponibile online sul portale regionale, al link:

https://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/piani-sicurezza-interventi-urgenti/ordinanze-piani-e-atti-correlati-dal-2008/eventi-da-17-settembre-24/contributo-per-lautonoma-sistemazione-2013-cas

da allegare

Oltre agli eventuali allegati richiesti, alla domanda di contributo è necessario allegare copia fronte/retro del documento di identità in corso di validità e preventivi di spesa (oppure se già disponibili, le fatture e i pagamenti effettuati)

Modalità di inoltro

  • consegna a mano: all’ufficio Protocollo Generale, via Mazzini, 4 (entrata da piazza Matteotti)
    da lunedì a venerdì ore 9.00-13.00 - martedì e giovedì anche ore 14.30-17.00
  • raccomandata A/R all’ufficio Protocollo Generale - via Mazzini, 4 - Palazzo Comunale – 40026 Imola BO
  • via pec in formato PDF all’indirizzo: comune.imola@cert.provincia.bo.it

Informazioni e chiarimenti

Per informazioni e richieste di chiarimento è possibile scrivere a protezionecivile@comune.imola.bo.it


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via Mazzini, 4

40026 Imola

Ultimo aggiornamento: 04-10-2024, 10:31