Contenuto
CAS Contributi Autonoma Sistemazione eventi dal 17 settembre 2024
E’ possibile presentare domanda, da parte dei nuclei familiari sgomberati dalle proprie abitazioni principali in conseguenza degli eventi calamitosi verificatisi a partire dal giorno 17 settembre 2024, che hanno provveduto autonomamente alla propria sistemazione temporanea.
Termine per la presentazione
La scadenza della presentazione delle domande è il 31 ottobre 2024
Direttiva e modulistica
La direttiva e la modulistica da compilare è disponibile online sul portale regionale, al link:
da allegare
Oltre agli eventuali allegati richiesti, alla domanda di contributo è necessario allegare copia fronte/retro del documento di identità in corso di validità e preventivi di spesa (oppure se già disponibili, le fatture e i pagamenti effettuati)
Modalità di inoltro
- consegna a mano: all’ufficio Protocollo Generale, via Mazzini, 4 (entrata da piazza Matteotti)
da lunedì a venerdì ore 9.00-13.00 - martedì e giovedì anche ore 14.30-17.00 - raccomandata A/R all’ufficio Protocollo Generale - via Mazzini, 4 - Palazzo Comunale – 40026 Imola BO
- via pec in formato PDF all’indirizzo: comune.imola@cert.provincia.bo.it
Informazioni e chiarimenti
Per informazioni e richieste di chiarimento è possibile scrivere a protezionecivile@comune.imola.bo.it
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 04-10-2024, 10:31