Contenuto
Per la prima volta il mondo dell’urban italiano unisce le proprie forze per un grande evento di beneficenza a sostegno delle zone alluvionate. L’appuntamento con i giganti della musica urban italiana è per sabato 29 luglio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola dove, per la prima volta, i più importanti nomi del rap e della trap si ritroveranno per IMOLA SUMMER SOUND PER LA ROMAGNA, l’evento benefico a sostegno della popolazione della Romagna colpita dall’alluvione.
I cancelli si apriranno alle ore 16 e a partire dalle 17 si alterneranno sul palco, per dei veri e propri set, tutti gli artisti che hanno scelto di partecipare gratuitamente all’evento e di destinare l’incasso netto della manifestazione alla Protezione Civile dell’Emilia Romagna.
IMOLA SUMMER SOUND PER LA ROMAGNA nasce dalla volontà di SFERA EBBASTA, LUCHÈ E SHIVA (che avevano in programma i loro concerti nel festival a Imola il prossimo 7 luglio) di fare qualcosa di concreto per tutti i loro coetanei, e non solo, colpiti dal fiume di acqua e fango; ed hanno subito risposto all’invito anche gli amici e colleghi GEOLIER E MASSIMO PERICOLO. Un invito ancora aperto alla scena, quello a partecipare a un evento unico nel suo genere e ad aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione.
Ad aprire le danze, dalle 17: Axell, BigMama, Digital Astro, Ele A, Sethu, Tony Boy.
Biglietteria su Ticket Master, TicketOne, Ciao Ticket, Viva Ticket e Boxer Ticket. I biglietti già acquistati per la data del 7 luglio saranno validi per assistere alla nuova data del 29 luglio 2023.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Luoghi
Ultimo aggiornamento: 13-11-2023, 14:40