Salta al contenuto

Contenuto

La giornata di sabato 11 maggio sarà dedicata alla prevendita dello spettacolo di Virginia Raffaele Samusà presso la biglietteria del Teatro Stignani: l'attrice e imitatrice porterà in scena a Imola per tre serate consecutive – dal 12 al 14 dicembre – lo spettacolo in cui racconta la sua infanzia nel luna park in cui è cresciuta. Dalle ore 19.30 di sabato 11 maggio i biglietti rimanenti saranno messi in vendita nel circuito Vivaticket, online e nei punti vendita autorizzati.

Virginia Raffaele sarà la protagonista dello spettacolo fuori abbonamento della prossima stagione di prosa dello Stignani: l'attrice, imitatrice, conduttrice televisiva, radiofonica e doppiatrice calcherà il palcoscenico imolese dal 12 al 14 dicembre alle ore 21 per tre repliche di Samusà, lo spettacolo con cui sta riempiendo i teatri italiani.

I biglietti saranno messi in vendita a partire da sabato 11 maggio dando la precedenza a chi si recherà al botteghino del Teatro Stignani, in via Verdi 1/3. La biglietteria aprirà le porte sia la mattina dalle ore 10 alle 13, sia il pomeriggio dalle ore 16 alle 19. A partire dalle ore 19.30 dello stesso giorno sarà poi possibile acquistare i biglietti su Vivaticket, online e nei punti vendita autorizzati.

Il racconto di Samusà si nutre dei ricordi di Virginia Raffaele e di quel mondo fantastico in cui è ambientata la sua infanzia reale: il luna park. Lo spiega lei stessa: «Sono nata e cresciuta dentro un luna park, facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela. Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi. Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti». Lo spettacolo è carico della comicità di Virginia Raffaele, che in un modo tutto suo sa far divertire ed emozionare, commuovere e ridere a crepapelle

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 14-05-2024, 16:31