Contenuto
Avviso pubblico per l'inserimento di Piccoli gruppi educativi (d'ora in poi, PGE) nell'albo dei servizi educativi e di cura per la prima infanzia accreditati a stipulare convenzione con l'amministrazione comunale, al fine di mettere a disposizione posti aggiuntivi per i bambini in età 0/3 anni
L'Avviso Pubblico definisce i requisiti in base ai quali i PGE, già autorizzati al funzionamento in base alla normativa Regionale vigente in materia, possono essere accolti nel citato Albo: l'inserimento costituisce la condizione necessaria per il successivo convenzionamento con il Comune di Imola, ma non implica un automatismo al convenzionamento medesimo;
il Comune di Imola si riserva di attivare di anno in anno con i gestori le convenzioni necessarie in relazione al processo di programmazione dell’offerta, secondo una distribuzione che terrà conto:
- dell’offerta quantitativa dei servizi comunali;
- della continuità del servizio;
- dell’andamento della domanda in ciascun territorio;
- dell'equilibrio dell'offerta tra servizio di nido d'infanzia e piccolo gruppo educativo, sulla base delle esigenze espresse dall'utenza;
- delle risorse assegnate anno per anno nel Bilancio.
Informazioni e chiarimenti
Chiarimenti inerenti le procedure di selezione, previste dal presente avviso, possono essere richieste a
Area Servizi alla Persona – Servizio Infanzia
via L. Pirandello n.12
Responsabile del procedimento: dott.ssa Barbara Molinazzi
telefono 0542 602319
s.infanzia@comune.imola.bo.it
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 24-04-2025, 17:56